ON THE ROAD

Allontaniamoci dai dress code più formali per abbracciare un’attitudine più casual che ha tutto il sapore della libertà. Ricami speciali ci accompagnano in un viaggio onirico e visionario,  raccontandoci di un viaggio lungo una vita.

On the road come nel romanzo di J. Kerouac che ci racconta di lunghi viaggi senza meta, di viaggiatori coraggiosi, di strade infinite.

Unalome una spirale, una linea incrociata, una retta, un punto. Un simbolo buddista che simboleggia la purezza dello spirito e la rinascita.

Onda come sinonimo di forza della natura, un elemento quello dell’acqua in grado di pulire la mente, il corpo e lo spirito.

Palm tree pensata per rappresentare il Giardino del Paradiso, questo albero esotico è associato dagli egizi alla dea Hator, creatrice del mondo e del sole, dell’amore e della musica.

Runa Raido è un simbolo dalla potente energia, raffigura il percorso, un talismano per le persone la cui vita è direttamente correlata al viaggio costante.

Ankh conosciuta anche come chiave della vita, ci indica il sacro rapporto tra cielo e terra, l’unione tra il mondo spirituale e quello materiale.

Diversus perché conoscere nuove culture ed entrare in contatto con punti di vista diversi ci aiuta ad avere una visione più ampia, una mente aperta.

Piuma simbolo di sogni, desideri e leggerezza d’animo. Connessa all’elemento dell’aria è associata a tutti gli spiriti liberi.

Luna Calante che si ritira e ci conduce al ritiro dentro di noi. Vi è un rilascio di energia, un periodo favorito per lasciar andare, espirando e facendo spazio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *